ikiko |
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| RegolamentoVisti i disfunzionamenti di alcune sezioni perchè avevamo dato troppa libertà nella speranza che ognuno avesse la minima decenza di comportarsi rispettosamente... Ora il regolamento sarà palloso e molto dettagliato. Primi passi nel forum
- Leggersi il regolamento generale(cioè quello che stai leggendo ora)
- Prima di lasciare qualsiasi tipo di post (al di fuori dello Spam e delle richieste di Affiliazioni o Gemellaggi) presentatevi nella sezione BHU!...Benvenuti. Questo ti aiuterà a conoscere meglio gli altri utenti e lo staff del forum, ma anche a fare capire a noi chi sei!
Regole di convivenza
- Non insultare, discriminare, maltrattare gli altri utenti
- Non usare bestemmie (si le parolaccie però sono ammesse).
- Non postate pensieri o immagini sul razzismo, pedofilia, e di qualsiasi altro tipo di discriminazione(La pornografia e l'hentai sono ammessi, però la pedopornografia nemmeno per sta cippa di minchia. ).
- Rispetta il prossimo e non trattarlo male, perchè se viene da noi a replicare non saranno giorni felici, per te.
Regole di convivenza con lo staff
- Ricordati che lo staff lavora (senza stipendio ne trattenimenti) al fine di rendere questo posto più piacievole per tutti e per lo staff stesso.
- Le regole imposte dallo staff non sono state messe per giocarci a boccie, ma per rispettarle, e anche non rispettare una sola regola, allo staff vuol dire un minimo di lavoro in più, quindi rispettatele
- INSULTARE o DISCRIMINARE lo staff, per via del suo mal lavoro, e per via del suo buon lavoro include il BAN DIRETTO PER IP a tempo indeterminato.
- Lo staff gioirà sia per i tuoi feedback negativi sia per quelli positivi, quindi potrai comunicarceli con franchezza, che non vuol dire insultandoci o insultare il nostro lavoro.
Abilitazioni
- Chiunque si sia presentato può richiedere l'abilitazione
- Se richiedi l'abilitazione devi seguire QUESTO modulo
- Ricorda che lo staff sarà più propenso a darti l'abilitazione se tu sarai già utente da più di una settimana, ma un utente attivo, non un utente che sparisce e torna dopo una settimana.
- Le abilitazioni possono essere sospese, per riattevarle oltre che farti vivo/a nel forum dovrai ritrovare il tuo equilibrio di partecipazione.
Materiali all'interno del forum
- Alcuni dei materiali all'interno del forum sono sotto il nostro (o di altri) copyright.
- I materiali sotto copyright nel caso in cui si volessero prelevare vanno MANTENUTI CON IL LORO COPYRIGHT, in caso contrario BAN IMMEDIATO IP a tempo indeterminato.
- Ricordate che i materiali sotto copyright sono frutto di un lavoro, rispettarli non è molto difficile.
Affiliazioni e Gemellaggi
- Regolamento QUI
Spam e Spam Contest/Lottery
- Regolamento QUI
Dedicato allo staff o per chi si vuole presentare come staff
- Ricordatevi che lo staff è sotto il servizio dell'utente, ma non per questo dovete accettare le offese da parte di chiunque.
- Lo staff e chi si vuole presentare come staff ha dei compiti da eseguire, e se gli sono stati assegnati vi è un motivo, indi per cui non mantenere un incarico dato vuol dire la sospensione dall'essere staff.
- Se ti vuoi presentare come staff puoi anche non essere interessato al manga o l'anime, l'importante è che tu abbia impegno e partecipazione.( Per tutti gli staffer appena presentati vi sarà un periodo di prova di una settimana)
- Lo staff che sparisce, tranne in casi di preavviso, verrà tolto dal suo incarico automaticamente dopo 2 settimane di assenza.
Questo è il regolamento, visto così può fare paura, ma non è così sono dei normali comportamenti da avere anche senza doverli comunicare, ma molto probabilemente non è così. Oltre questo siamo tutti coccolosi e carini , quindi rispetta il regolamento sennò ci costringerai ad essere brutali e sanguinari . -Lo Staff Edited by ikiko - 15/4/2011, 18:12
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